Le buone pratiche in caso d’incendio per amministratori, condòmini e tecnici

Venerdì 29 ottobre Condominio Solutions ha ricominciato i seminari con il comandante dei vigili del fuoco Claudio Giacalone, sul tema: “INCONTRO CON I VIGILI DEL FUOCO PER LE BUONE PRATICHE IN CASO DI INCENDIO PER AMMINISTRATORI, CONDOMINI E TECNICI”

Claudio Giacalone, molto attivo nella formazione, ha dedicato una parte al mondo del condominio. Prima del lock-down erano già stati fatti 3 seminari: a Monza, a Milano e a Como, che è stato poi fatto on line.

Dopo il lock-down c’è molta voglia di incontrare i colleghi, intervenire, fare domande, e scambiarsi informazioni ed idee.

E così un seminario si è trasformato in un vero e proprio dibattito attivo e costruttivo, che Zoom non avrebbe mai potuto regalarci

Si il bello di tornare dal vivo

Il seminario era incentrato sul tema “LE BUONE PRATICHE IN CASO DI INCENDIO PER AMMINISTRATORI, CONDOMINI E TECNICI” appositamente studiato dall’Ing. Claudio Giacalone che ha partecipato ad apportare modifiche  dal  D.M. 25/1/2019 recante “Modifiche ed integrazioni all’allegato del decreto 16 maggio 1987, n. 246 concernente norme di sicurezza antincendi per gli edifici di civile abitazione“

Da gennaio ripartiranno i prossimi seminari in diverse zone della Lombardia.

Per chi si è perso il seminario inviamo il link alle slides:

Leave a Reply

Vai alla barra degli strumenti