Perché è importante per un professionista conoscere i temi legati al marketing, alla comunicazione alla vendita e e sapere usare i social network?

Ovviamente non è necessario sapere fare un sito internet, ma è necessario conoscere come un sito internet deve essere impostato e quali elementi inserire nel menù per renderlo efficace
Saper vendere? La vendita spesso viene vista come qualcosa di squalificante ma purtroppo, tutti noi abbiamo bisogno di vendere per stare sul mercato e quindi, conoscere quegli strumenti che possono aiutare a trovare nuovi clienti, magari con un passaparola più organizzato che accelera la scelta di propendere per un professionista invece di un altro.

Il brand? Il Brand è la combinazione di elementi (quali nome, slogan, logo, comunicazione, storia e
reputazione), che funzionano come segno distintivo e identificativo di un prodotto o di un servizio, vuol dire togliersi dall’anonimato.

Il raggiungimento degli obiettivi? Quante volte ci fermiamo a metà strada per intoppi o delusioni, ma se crediamo in quello che facciamo e nel nostro lavoro bisogna essere stimolati ad andare avanti
L’utilizzo dei social: più o meno li sappiamo usare tutti, ma quale social network risponde meglio alle nostre esigenze professionali? E quali sono i modi migliori per sfruttarne le potenzialità?

La facilitazione di contatti: vista anche come facilitare il contatto tra noi e il nostro cliente per arrivare prima alla firma dell’ordine

Ed infine: esser visionari, ovvero capire come si può andare “oltre” alla visione del proprio lavoro consueto per trovare formule innovative

Questo è il corso “Salta il fosso” strumenti creati da un gruppo di professionisti per professionisti che vogliono “spaccare il mondo!”

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