Nel 2015, abbiamo organizzato una sessione innovativa di business matching che ha segnato un punto di svolta per i professionisti del settore. Con la partecipazione di decine di aziende e professionisti, l’evento ha permesso non solo di scoprire nuove soluzioni e servizi, ma anche di creare partnership durature e di valore.
Questa esperienza ci ha fornito le competenze e la visione necessarie per portare il business matching a un nuovo livello, specialmente nel contesto attuale dei condomini 4.0. Con una forte enfasi sulla tecnologia e l’innovazione, stiamo espandendo questo modello per includere tematiche come la sostenibilità, la sicurezza e l’efficienza energetica, assicurando che ogni professionista possa trovare il giusto partner commerciale per affrontare le sfide del futuro.
Forti dell’esperienza acquisita e delle competenze sviluppate, stiamo portando il business matching a un nuovo livello con il nostro progetto “Condominio 4.0“. Ogni sessione di questo nuovo ciclo sarà arricchita da una fase di business matching, dove i partecipanti potranno connettersi con tecnologie all’avanguardia e soluzioni innovative specifiche per il settore immobiliare partendo dal condominio. È un’opportunità unica per espandere la propria rete, scoprire nuove opportunità di business e collaborare su progetti che definiranno il futuro dei nostri spazi abitativi.
“In un contesto in cui la smart city e il coaching rivestono un ruolo sempre più importante, riconosciamo l’importanza di fornire ai professionisti del condominio gli strumenti e le risorse necessarie per affrontare le sfide del futuro.”