piccoli network fanno crescere grandi business

post » Home » Newsletter » piccoli network fanno crescere grandi business

Vi sono tante nuove proposte innovative che “stuzzicano” ma non  convincono, per paura di “osare” e quindi si preferisce  stare alla finestra a vedere cosa succederà

A volte gli esempi rendono meno delle parole.

Mi ha colpito la stoia di Lapsa è un marchio di moda sostenibile della designer e fondatrice lituana Agne Kairyte-Timinskiene.

LeLapsa si è presto fatta un nome concentrandosi sulla fornitura del design di alta qualità e prodotti non testati sugli animali,

Agne attribuisce l’ascesa del suo brand, comunicando costantemente le cose che rendono i suoi prodotti unici le ha portato il successo che merita.

Questo cosa significa? Che bisogna avere il coraggio di differenziarsi e sposare idee innovative e infine, saperlo comunicare bene.

Per questo  serve un network fatto di persone che credono negli stessi valori e hanno gli stessi obiettivi per fare  business nello stesso settore

Condominio Solutions va proprio in questa direzione: ne è un  esempio  il concorso  “la riqualificazione degli androni in condominio” dove si è creato un network tra gli  amministratori di condominio, Michele Parisi, Pasquale Addisi, Elisa Golinelli, Gabriele Tagliabue, Fabrizio Cerati, studenti e progettisti.

Ma il cuore pulsante sono le aziende che attraverso i loro prodotti e servizi  potranno fornire preziose indicazioni sull’impiego dei materiali ai progettisti.

 Creare piccoli network su progetti tematici è una risorsa per tutti perché ci si trova tra persone con gli stessi intenti e gli stessi obiettivi

Ma quali sono le aziende che possono aiutare a riqualificare un androne? Possiamo classificarli in prodotti/servizi

  •  per la sostenibilità ambientale
  •  per disabili
  • per la smart city
  • per la sicurezza
  • per l’efficientamento energetico
  • per l’illuminazione
  • artistici e di design
  • per il verde
Leave a Reply