17 Dicembre – Casa Avvento dei Sogni 🏡✨

17 Dicembre:

Questa storia del rete sta facendo molto scalpore, e un gruppo di imprenditori che lavorano con gli amministratori di condominio si interroga su cos’è la storia di questo rete e che futuro potrebbe avere. Scrivono a Condominio 4.0 per chiedere spiegazioni.

Meglio incontrarci di persona, perché spesso è difficile spiegare concetti innovativi. Dunque, partiamo dalla premessa che molti professionisti sono anche amministratori di condominio.

Gli amministratori devono per forza avvalersi di professionisti che danno loro consigli o devono intervenire nella loro gestione. Non possono questi essere veicolo di informazione su quali prodotti acquistare per gli amministratori?

Essere partner di un rete che mette insieme più professionisti non è un modo di rappresentare i propri prodotti a una platea più ampia. Non si può però pensare che basta partecipare una volta per ottenere risultati mirabolanti, ma bisogna essere disposti a costruire insieme il rete.

In sostanza, la storia invita a considerare il potenziale impatto positivo di collaborare in un network di professionisti nel settore immobiliare, sottolineando al contempo l’importanza di un impegno a lungo termine per ottenere benefici significativi.

Related Posts
Leave a Reply