Sviluppare la propria attività e i propri progetti attraverso i video

Un recente sondaggio ha rilevato che gli utenti passano circa sette ore guardando i video online (LIME LITE 2019) e che l’82% del traffico globale di internet del 2022 riguarderà i video in streaming (Citico 2019). Gli utenti spendono 88% di tempo in più su un sito con video. Questo spiega perchè oggi le aziende, i formatori e le attività commerciali preferiscono raccontare la loro attività su un video. Anche noi con la nostra attività abbiamo cominciato a creare video formativi ed informativi e abbiamo postato il nostro primo video il 23 settembre 2010 con il nostro marchio Ecodialogando, Econetwork e Casa Benessere 

https://www.youtube.com/channel/UCF2v_2V7-doZZftbAUP6LxQ

E abbiamo poi continuato con Condominio Solutions, dove vi sono tanti video che parlano di condominio sostenibile e smart e che possono essere validi contributi per la tua attività lavorativa, di informazione e di ricerca. Ovviamente oltre agli argomenti tecnici i nostri temi erano rivolti alle vendite, al marketing alla comunicazione ai problemi legali e commerciali e al tema di come creare network.

https://www.youtube.com/channel/UCL7hB4DCUmldb4BSDsuwqGQ    

In entrambi i nostri canali vi sono tanti video che possono essere di contributo per le attività lavorative di informazione e di ricerca. Sui nostri canali si potrà scoprire che quello che dicevamo anni fa è oggi realtà.

Ti aspettiamo sui nostri canali, dove potrai scoprire che quello che dicevamo anni fa, oggi è realtà.

Leave a Reply

Vai alla barra degli strumenti