4 Dicembre – Casa Avvento dei Sogni 🏡✨

4 Dicembre

I due professionisti si ritrovano con speranza nell’androne, aspettando gli altri colleghi che, purtroppo, non si presentano. Rimangono sbigottiti di fronte a questa mancanza di partecipazione. La delusione è intensa. Come è possibile che un’idea così valida non abbia suscitato interesse? Nonostante le potenziali opportunità di business, si sentono svuotati e delusi, senza sapere quale passo compiere: riprovare o abbandonare l’idea?

L’androne riflette sulla delusione, riconoscendo come sia un avversario potente. La delusione può far sentire falliti, e talvolta si rinuncia a un’ottima idea senza nemmeno chiedersi “dove ho sbagliato?”.

La storia si conclude con una domanda aperta su quale strada sceglieranno i due innovatori di fronte a questa delusione, lasciando spazio alla riflessione su come affrontare i fallimenti e se perseguire ancora l’idea originale.

Questa narrazione esplora le emozioni contrastanti di speranza e delusione, mettendo in luce le sfide che possono sorgere nel perseguire idee innovative e la difficile decisione di continuare o abbandonare.

Related Posts
Leave a Reply