Nove giorni al Natale. Finalmente i condomìni cominciano a prendere in considerazione l’androne.
Bene convinti architetti, studenti, designer, artisti e condomìni, ora mancano le aziende che credano in questo progetto, ma ormai l’androne ci spera ed è convinto che anche le aziende che capiranno l’importanza di fare conoscere i propri prodotti e servizi al gruppo, ai condomìni, ma anche alla stampa e alle istituzioni, sono sicuro che aderiranno “pensò l’androne”.
Dovrebbero gli stessi progettisti e amministratore di condominio a parlarne, ma soprattutto Condominio Solutions che ha indetto questo concorso, in un periodo difficilissimo, perché tutti presi dal bonus 110, e con poca o nulla attenzione a questo tema
Bisogna spiegare bene il progetto e gli scopi e certamente, ci saranno aziende che, attraverso il giusto business, credono come queste iniziative possano aiutare il decoro urbano, migliorare la vita di chi vi abita e dare maggiore visibilità al proprio brand.
Aderiranno comprendendo l’importanza di questo concorso.