Cosa deve saper fare un’impresa per acquisire la fiducia del proprio cliente?
Zig Ziglar è stato uno scrittore e speaker motivazionale statunitense e tra le frasi che abbiamo apprezzato di più c’è “Smetti di vendere. Inizia ad aiutare”.
Perché apprezziamo questa frase? Perché oggi la vendita deve essere accompagnata da informazioni e contenuti chiari che aiutano il cliente al cambiamento.
Il senso evidente di queste storie è come sia importante il connubio tra amministratore ed aziende per creare un percorso insieme costruttivo e, sebbene i webinar hanno sostituito questo periodo, la filosofia di Condominio Solutions Eventi è quella di fare eventi dal vivo per incontrarsi e conoscersi meglio.
Quando si riprenderanno gli eventi dal vivo?
Molto presto crediamo del resto tutte le pandemia della storia dalla peste nel periodo bizantino, alla peste nera (il 1346 e il 1353). Dal vaiolo, alla spagnola, all’asiatica e al terribile hdv, che ha fatto circa 25000000 di morti in tutto il mondo, sono passate, e sono stato spesso oggetto di cambiamento.
Ma le iniziative che servono per fare network, incontrarsi di persona, parlare del proprio lavoro, formarsi e fare b2b sono insostituibili
Per questo abbiamo il piacere di presentarvi il calendario 2021
Per gli apericena abbiamo scelto due argomenti
- I seminari con Claudio Giacalone, comandante dei vigili del fuoco di Monza che tratterà argomenti sulle nuove normative antincendio, le autorimesse e le caldaie
- La sicurezza in condominio
- L’amministratore tecnologico per dare la possibilità agli amministratori di approfondire le tematiche delle nuove tecnologie
- Manutenzioni in condominio (esempio: gli ascensori, il rifacimento tetti)
- Appronteremo un tema nuovo come la riqualificazione degli androni in condominio attraverso il concorso “La riqualificazione degli androni in condominio” che vede coinvolti i studenti e neolaureati in architettura e amministratori di condominio
- Abbiamo messo in programma la rivista Casabenessere
- Cancelli e portoni Condominiali