8 Dicembre – Casa Avvento dei Sogni 🏡✨

8 Dicembre

La comunicazione efficace ha fatto effetto ed ecco ora riuniti nell’androne i vari professionisti del condominio che forse non hanno ancora afferrato bene il concetto proposto dai loro colleghi, ma sono rimasti comunque incuriositi dalla comunicazione che è loro pervenuta.

Ma gli obiettivi non appaiono ancora ben chiari.

Prendono la parola i nostri due promotori. La nostra idea nasce dal fatto che il mondo immobiliare e quindi condominiale è un mondo molto complesso, che necessita di un processo di industrializzazione.

Cosa significa? Che come in un’industria vanno fatti dei processi produttivi organizzati per arrivare a un prodotto finale eccellente, così il mondo del condominio ha bisogno di figure tecniche e amministrative che collaborino con l’amministratore di condominio o addirittura che creino uno studio associato per rendere ottimale il servizio che deve essere dato ai proprietari di casa.

Chiedetevi cosa può fare un ingegnere, un architetto, un geometra, un perito, un avvocato e un commercialista per affiancare l’amministratore nella riqualificazione degli edifici. Trovarsi intorno a un tavolo per discutere di idee innovative con la voglia di cambiare le cose è un buon inizio. Buona notte, ci penne.

Questo racconto presenta l’inizio di un’iniziativa volta a migliorare il settore immobiliare e condominiale attraverso l’industrializzazione dei processi e la collaborazione tra professionisti, puntando su un approccio innovativo e orientato al cambiamento.

Related Posts
Leave a Reply