L’importanza della comunicazione per l’amministratore di condominio
Noi di Condominio Solutions lavoriamo nel settore da diversi anni e abbiamo notato il cambiamento della figura dell’amministratore di condominio. Ormai, l’amministratore deve essere super connesso con i clienti, i fornitori, i collaboratori. Ci sono molte cose che devono essere comunicate: un’assemblea (ormai anche digitale), una conferma di un lavoro di manutenzione, una lamentela. Ma non solo, mettersi in gioco su diversi canali significa venire in contatto con il proprio target e ascoltare i loro bisogni.
Ecco alcuni suggerimenti che vi possiamo dare:
- Conoscere i canali social ed essere attivi
- Manda aggiornamenti alle tue liste di contatti
- Iscriviti ad associazioni del settore
- Partecipa a seminari formativi
Quali sono i vantaggi?
- Rimanere sempre connessi significa farsi conoscere, poter acquisire nuovi clienti, fidelizzare quelli esistenti.
- Si può venire in contatto con nuovi fornitori che posso offrire dei prezzi migliori.
- Si possono trovare nuovi collaboratori che vi aiutino a raggiungere i vostri obiettivi.
Come si può fare?
E’ semplice, il nostro team è a vostra completa disposizione per creare una strategia adatta alla vostra attività, a dei prezzi molto convenienti.
Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci per un’analisi e un preventivo GRATUITO.