La squadra vincente che ti fara’ uscire dalla crisi creata dal Covid

team

Lo scorso anno, il terrorismo mediatico riguardo la pandemia di covid, penso abbia fatto sentire molte persone come un detenuto nel braccio della morte. Nonostante tutti sappiamo che un giorno dobbiamo morire, quando ti sembra di essere nelle mani dei tuoi aguzzini, tutto si complica. Si ha paura, si cade in forte depressione, alcuni arrivano addirittura al suicidio; sembra che non vi siano vie scampo, ma anche il detenuto nel braccio della morte, spera sempre in una grazia all’ultimo.

Ma mentre il detenuto con l’iniezione letale finisce i suoi problemi, per chi ha la fortuna di sopravvivere al covid (e sono veramente tanti) e sono imprenditori o liberi professionisti, di problemi ne hanno veramente una marea.

team

Una squadra al tuo servizio per aiutarti a raggiungere il cliente

Il titolo di questo articolo può sembrare provocatorio, ma per chi ha pensato al Covid con rispetto, ma senza terrore, ha lavorato in questo periodo per poter dare un’opportunità alle aziende.

E’ il caso di Condominio Solutions che ha creato una squadra di lavoro per offrire ai propri clienti una serie di servizi che lo mettano direttamente in collegamento con il suo target, con varie formule, dalle più tradizionali alle più innovative. Proprio come dice Frank Merenda “lo scopo del marketing è decidere cosa si debba vendere e come, cercando un posizionamento libero e profittevole nella mente del cliente”.

 

team

Dunque, quale sarebbe la formula vincente?

Target, individuato: le aziende che vogliono entrare in contatto col mondo del condominio, e le quelle che si occupano di sostenibilità ambientale che vogliono entrare in contatto con professionisti del settore.

Strumenti, individuati: eventi, possibilmente dal vivo con estensione online per le persone lontane, la rivista Casabenessere.

Squadra di lavoro, individuata: Giulia Berruti, organizzatrice eventi, Annalisa Del Carro, Comunicazione e Marketing, Roberto Cardile, giornalista e promozione aziende, Lisa Maiorano, grafica e altre figure strategiche che si stanno pian piano aggregando stanno lavorando per offrire opportunità di raggiungere il tuo target attraverso varie formule “all incluse” di cui parleremo nei prossimi articoli.

Contattateci per un preventivo gratuito.

 

Related Posts
Leave a Reply

Vai alla barra degli strumenti