La luce in fondo al tunnel: gli eventi tornano finalmente dal vivo

evento sicurezza 25 febbraio

C’è una domanda da porsi in questo particolare periodo storico in cui tutti gli eventi sono stati cancellati: convivenza o terrore?

Si convive con il coniuge, con i figli, con gli amici, i parenti, le persone con cui lavoriamo, con cui condividiamo momenti di gioia e di dolore, di allegria e di tristezza.

Dobbiamo convivere con la natura che ci offre bellezze ineguagliabili, ma anche frane, terremoti, esondazioni.

Dobbiamo convivere con l’economia che ci offre momenti di ricchezza, ma anche momenti di crisi.

E dobbiamo convivere pure con la salute e con le malattie.

Ultimamente abbiamo dovuto imparare a convivere con il covid, come i nostri avi hanno convissuto con la peste, la spagnola, l’asiatica e cosi’ via.

E’ nella natura umana stare insieme, confrontarsi, condividere di persona idee e opportunità.

Una cosa che un meeting su zoom non può dare, perché la gente ha bisogno di socialità.

Ho voluto scrivere queste righe perché sono assolutamente certa che stare insieme agli altri non possa fare che bene, ovviamente rispettando i protocolli (magari cercando di aumentare le difese immunitarie con cure omeopatiche). Quindi noi di Condominio Solutions abbiamo deciso di ricominciare da capo e riprendere gli eventi formativi dal vivo.

Con Pasquale Addisi, Coopresidente Nazionale AIC-Condivision, Presidente di Gaudium e di Include, abbiamo realizzato il primo incontro di un ciclo che durerà tutto l’anno sia a Milano che a Monza.

Gli eventi tornano finalmente dal vivo

Il primo incontro ha avuto molto successo e si è svolto il giorno 25 febbraio presso lo spazio UnipolSai – Gaudium di Milano in cui Pasquale Addisi, l’avvocato Michela Arosio, il formatore scientifico dott. Gaetano Marra, e il Co Presidente di AIC-CONDIVISION dott. Giuseppe De Filippis hanno affrontato il tema della sicurezza in condominio.

Un simpatico momento ha, inoltre, allietato i presenti quando Antonietta Colantuono di Multisolutions, sponsor dell’evento con i suoi defibrillatori, ha letto la divertente poesia di Pasquale Addisi “Il Condomino Pignolo”.

Una ventina i partecipanti dal vivo, una quindicina online sono numeri che fanno ben sperare in un futuro piu’ “dal vivo”.

evento sicurezza 25 febbraio

 

 

evento sicurezza 25 febbraio

 

Related Posts
Leave a Reply