Vivere la casa: vi aspettiamo ad Artigiano in Fiera

VIVERE LA CASA: NON SOLO ARREDO, MA ANCHE QUESTIONI CONDOMINIALI

Sicuramente ti starai chiedendo cosa centra il mondo del condominio con una fiera come l’Artigiano in Fiera che attira migliaia di visitatori alla ricerca del miglior regalo di Natale per i propri cari. Semplice, perchè vivere la casa non significa solamente scegliere oggettistica e complementi d’arredo, ma anche affrontare complesse questioni condominiali, liti condominiali e altri problemi condominiali che possono disturbare la tranquillità di chiunque.

Ecco perchè da diversi anni Condominiosolutions è presente con il suo stand nel settore LA TUA CASA (PAD 4), con l’obiettivo di dare informazioni e suggerimenti a tutti coloro per cui vivere la casa significa anche e soprattutto risolvere i problemi condominiali. Molte persone passano frettolosamente davanti allo stand, prese dalla frenetica ricerca dei regali di Natale, ma per altri è importante risolvere qualche questione condominiale e si fermano per ottenere informazioni legali o per sfogarsi sulla cattiva gestione del condominio da parte dell’amministratore o ancora per raccontare quanto sia bello vivere in armonia nella propria casa e condominio.

LA PRESENZA IN FIERA: UNO STIMOLO PER NUOVE IDEE

Essere presenti all’Artigiano in Fiera significa per Condominiosolutions trovare anche nuovi spunti e tematiche da affrontare per l’anno a venire, idee che nascono proprio dal confronto con chi vive in condominio e ben conosce  tutti i problemi condominiali. A fermarsi allo stand sono soprattutto persone di oltre 50 anni o pensionati, che fanno i consiglieri in condominio e conoscono tutte le questioni condominiali, mentre i più giovani sembrano molto più attratti dalla degustazioni culinarie gratuite e dagli stand con le idee regalo, anche se qualcuno si ferma allo stand dimostrando la volontà di migliorare il modo di vivere la casa e, in particolare, il condominio.

Proprio dall’esperienza ad Artigiano in Fiera è nato il format di convegno “Il condominio domanda, l’esperto risponde” in cui spiccano per le loro idee e la voglia di conoscere e fare proprio gli over 50, che hanno interesse a migliorare la vita nel loro condominio.

In sintesi, alla domanda “perchè Condominiosolutions è presente all’Artigiano in Fiera?” rispondiamo che si tratta di una scelta fatta per offrire ai condomini un punto di riferimento in caso di liti condominiali e questioni condominiali e per noi di Condominiosolutions di un momento chiave per fare il punto sulla nostra attività ed ottenere informazioni utili per l’anno futuro.  Con noi, nello stand, troverete la Bottega delle Feste che aspetta tutti coloro che lasceranno nome, indirizzo e nome del loro amministratore di condominio un gadget speciale. Vi aspettiamo numerosi  al PAD 4 stand R226/228 per un momento di confronto che vi aiuti a vivere la casa nel migliore dei modi!

Leave a Reply

× Scrivimi!