La Rivista Casabenessere

Siamo lieti di presentarle il new-concept della rivista CASABENESSERE che sarà nuovamente in pubblicazione a partire dal mese di Gennaio 2021, sia in formato cartaceo sia sul web che sui principali social. Abbiamo previsto 4 uscite annue, una per trimestre, con una foliazione di circa cinquanta pagine tra contenuti e advertising.

Il nostro obiettivo è quello di creare una prodotto di alto profilo per i temi che tratteremo che verteranno, principalmente, sia sull’eco-sostenibilità, dalla costruzione all’arredo, sia sul mercato immobiliare.

Nella preparazione di questa nuova versione di CASABENESSERE ripartiamo dal nostro slogan mai come oggi attuale: “L’Eccellenza non è una destinazione ma un viaggio”. Per noi significa preparare un prodotto editoriale caratterizzato da un fattore essenziale: la dinamicità, rispetto a un’editoria di settore che soffre da sempre di una genetica staticità. Questo è ciò che sta alla base della nostra impostazione e del nostro futuro lavoro per il racconto e la pubblicizzazione.