Perchè pensare solo alle cose seriose di lavoro, quando insieme si possono fare

Perché pensare solo alle cose seriose e di lavoro, quando insieme si possono fare attività ludiche che permettono di conoscersi meglio, socializzare, incontrarsi e collaborare insieme?

Questa è la filosofia di Condominio Solutions – Econetwork che abbina eventi formativi ad eventi ludici, perché stare insieme è bello, divertente e la condivisione e il confronto sono sempre formativi e danno l’opportunità di crescere.

Il lavoro diventa più piacevole se lo fai con persone che conosci meglio anche nella vita privata. Le emozioni che si vivono insieme anche in piccole cose rendono più sopportabili tanti fardelli quotidiani, perché i problemi si dividono e i momenti di aiuto reciproco si moltiplicano.

Condominio Solutions, realtà che da anni si occupa di organizzare eventi che hanno come protagonisti tutti coloro che gravitano attorno al mondo del condominio (condòmini, amministratori di condominio, tecnici, professionisti e aziende) al fine di promuovere lo sviluppo di network relazionali e professionali tra di essi e ponendo al centro dei nostri eventi la promozione della sostenibilità ambientale e dell’eco-compatibilità all’interno degli stabili ha organizzato per l’anno 2019 3 tornei

  • 25 maggio “Torneo di calcetto”
  • 15 giugno “Torneo di tennis”
  • 14 settembre “Torneo di pallavolo”

Per non disperdere questi momenti ludici, il giorno 29 settembre 2019 Condominio Solutions invita gli sportivi e le loro famiglie a partecipare alla grigliata benefica che si terrà presso il laghetto di Monza, in Via Boscherona.

Associazione Controllo Di Vicinato

Tra i nostri partner vi è l’associazione Controllo di vicinato

L’Associazione Controllo del Vicinato (ACdV) è composta da una rete territoriale di volontari e specialisti volontari che forniscono consulenza e supporto alle Amministrazioni Comunali, alle associazioni locali e a privati cittadini che intendono sviluppare nel proprio territorio programmi di sicurezza partecipata e organizzare gruppi di Controllo del Vicinato.

I volontari, provenienti da diverse esperienze professionali e sociali, mettono a disposizione il loro tempo libero per lo sviluppo del Programma di Controllo del Vicinato.

In fase di costituzione l’Associazione si è dotata di uno Statuto, di un Codice Etico e di vari regolamenti che governano le sue attività interne ed esterne.

Leave a Reply