Artigiano in fiera | Condominio Solutions

Artigiano in Fiera: 1 milioni di visitatori e 1 milione di motivi per esserci

Quest’anno l’Artigiano in Fiera ha registrato e superato il milione di presenze e tra i vari espositori avevamo uno stand anche noi di Condominio Solutions, in cui abbiamo distribuito quasi 1.500 palline di Natale dateci dal nostro sponsor Fabbrica delle Feste. In cambio fermavamo i passanti spiegando loro chi siamo e cosa facciamo, il tutto con la consapevolezza che ancora oggi è molto più importante la corsa ai regali piuttosto che trovare risposte ai problemi della vita di condominio.

Eppure, nonostante la frenesia della fiera, in tanti si sono fermati ascoltandoci anche 2 – 3 minuti, considerandoci la migliore risposta ai loro problemi condominiali.

Condominio Solutions: la risposta ai problemi di tanti

Nel corso della Fiera dell’Artigiano abbiamo distribuito oltre 1.500 palline e abbiamo parlato del nostro evento “Il Condomino domanda, l’esperto risponde” a diversi consiglieri di condominio, qualche amministratore e tanti condomini interessati all’attività della nostra associazione. Al momento di distribuire la pallina di Natale chiedevamo se abitassero in condominio e, in caso di risposta affermativa, facevamo capire loro che esiste un’associazione che può aiutarli, oggi o in futuro, a risolvere le questioni condominiali.

Raccontare la vita di condominio e raccontarci in fiera è stata l’occasione perfetta per incontrare in modo informale e amichevole tutti i possibili interessati alla nostra attenzione, ma è anche l’occasione per i nostri sponsor per apparire davanti agli occhi di persone che possono diventare potenziali clienti della loro azienda. Rispetto al marketing digitale, ancora oggi il networking e la conoscenza personale è essenziale per trovare persone in sintonia con i nostri pensieri, soprattutto in una fiera dedicata al Natale e con un così alto numero di visitatori.

Non ci resta che augurarci di vederti il prossimo anno, sempre in occasione dell’Artigiano in Fiera o molto prima ad uno dei nostri eventi per il condominio!

1 Comment
  1. vi seguo interessato

Leave a Reply