Condominio Solutions cambia: tante le novità per questo 2020

Le nostre parole chiave per il 2020: osare, innovare e cambiare

Nel 2020 Condominio Solutions cambia: nato da Eco Network, società che per molti anni si è occupata di sostenibilità ambientale, oggi la nostra azienda ha deciso di recuperare da Eco Network l’attenzione al mondo della sostenibilità e del design, ampliandosi però fino a coinvolgere il mondo del condominio.

Eppure, in un mondo che sta cambiando, non è più possibile concentrarsi solo sulla figura dell’amministratore di condominio, trascurando tutti i professionisti che lavorano in questo mondo: architetti che si occupano di costruzione e ristrutturazione di palazzi, ingegneri che si occupano degli impianti, ma anche commercialisti e avvocati, che lavorano al fianco degli amministratori di condominio aiutandoli a gestire la contabilità e gli aspetti legali.

Non solo: oggi il condominio è un ambiente complesso in cui spesso sono gli stessi ingegneri, architetti, avvocati e commercialisti a svolgere il ruolo di amministratori e in cui si creano reti di persone e aziende orientate ad un obiettivo comune: il benessere del condominio e di chi ci vive.

Tavole rotonde e incontri per il condominio all’avanguardia

Il 2020 sarà l’anno del cambiamento anche per quanto riguarda i temi trattati da Condominio Solutions, che ha deciso di affrontare anche nuovi argomenti come l’acquisizione di clienti attraverso il web, i social media e, più in generale, le moderne tecniche di web marketing. Proprio per questo ti invitiamo a seguirci anche sul nostro canale YouTube, dove troverai tanti video tutorial pensati per aiutare amministratori e professionisti a promuoversi nel migliore dei modi.

Quante volte, nella vita, si incontrano persone meno preparate ma con un maggiore successo? Il segreto è semplicemente nella capacità di vendersi e proporsi e, pertanto, tra gli obiettivi di Condominio Solutions per il 2020 c’è quello di aiutare gli amministratori di condominio a diventare maggiormente competitivi.

Accanto alla formazione e alle tavole rotonde, potrai informarti sulle novità e sui cambiamenti del mondo del condominio anche grazie al nostro blog, su cui troverai articoli di attualità e informativi sul tema della moda, dell’arredo e del design. Seguici con costanza per scoprire tutte le nostre iniziative, iscriverti agli eventi e far diventare il tuo condominio un luogo tranquillo e sicuro per chi ci vive oppure proponiti come nostro sponsor, avendo così la possibilità di presentare i tuoi prodotti e servizi a un pubblico di nicchia.

In questo modo l’amministratore di condominio potrà contare su aziende innovative e professionisti preparati al suo fianco, che lo aiuteranno a portare in assemblea idee innovative a costi competitivi.

Non ci resta che augurarti buon 2020, ricordandoti il primo appuntamento del nuovo anno: l’incontro sulla facilitazione del prossimo 24 gennaio tenuto da Pino  De Sario, psicologo dei gruppi e consulente di facilitazione e fondatore della scuola facilitatori.

Guarda il video:

Leave a Reply