Artigiano in fiera 2020: le opportunità per la tua azienda

News – Condominio Solution partecipa all’Artigiano in Fiera 2020

Condominio Solutions parteciperà ad Artigiano in Fiera 2020 con uno stand dedicato ai prodotti e servizi per il condominio e con la mostra tematica “La tua casa” dedicata all’arredo.

Il vantaggio di essere presenti a questa iniziativa è testimoniato dai numeri: la fiera viene visitata ogni anno da oltre 100.000 persone e, di queste, circa il 70% sono condomini.
L’opportunità per Condominio Solutions di essere presente si traduce, quindi, in visibilità agli occhi di circa 70.000 condomini e anche se non tutti visitano il padiglione “La tua Casa”, sono in tanti che passano davanti allo stand per trovare soluzioni di arredo e non solo cercare i regali di Natale.

Per questo l’idea di Condominio Solutions è quella di realizzare uno spazio dedicato interamente alle aziende che si occupano di prodotti e servizi per il condominio e che potranno proporre soluzioni innovative ai clienti. L’area sarà dotata di box da metri 2×2 o 3×2 sotto il marchio Condominio Solutions, organizzatore dello spazio La tua Casa e responsabile del coinvolgimento attivo di condomini e amministratori di condominio.

L’invito è a prenotare fin da ora il proprio box e, se interessati, contattare Condominio Solution per concordare la presenza della tua azienda ad Artigiano in Fiera 2020.

Leave a Reply

× Scrivimi!