Apericena per amministratori

APERICENA: i seminari ludico-informativi sul mondo del condominio

Oggi il mondo del condominio sta vivendo un vero cambiamento e anche agli amministratori condominiali è richiesto di cambiare, aggiornarsi, formarsi continuamente per restare sul mercato. E’ con questo importante obiettivo che noi di Condominio Solutions organizziamo periodicamente gli APERICENA, seminari ludico-informativi.

Ogni evento è un’occasione per creare un punto d’incontro tra domanda e offerta e facilitare il contatto tra amministratori di condominio e aziende, sempre all’insegna della condivisione e del clima rilassato in cui si mangia e si beve assieme. Non si tratta di un evento per tutti, ma un evento esclusivo riservato proprio a te, amministratore di condominio che credi nella formazione e nell’aggiornamento costanti.

APERICENA DEL 20 SETTEMBRE: I TEMI DELL’INCONTRO

Ora che sai in cosa consistono i nostri Apericena, ti starai sicuramente chiedendo quali sono i temi dell’incontro del 20 settembre ed ecco il programma nel dettaglio.

Il nostro APERICENA comincerà con l’intervento di un esperto, Maurizio Calzolari di Centro Servizi Termici, che, all’interno del format “L’amministratore chiede, l’esperto risponde” parlerà di conflitti di interesse tra fornitori di energia e manutentori, tema caro a chiunque si occupi di amministrazione di condomini e debba stipulare nuovi contratti con gli operatori del libero mercato dell’energia o del gas.

Seguirà l’intervento dell’architetto Giovanni Sallemi dal titolo “Androni, spazi da riprogettare”, di cui qui ti anticipiamo solo l’importanza del dialogo tra amministratore di condominio e architetti per la qualificazione e valorizzazione degli spazi comuni, tra cui gli androni. Sempre più spesso l’amministratore di condominio immagine nuove funzioni per questa zona, un tempo destinata alla portineria e che diventa oggi biblioteca, palestra o, più in generale, spazio di incontro e condivisione tra i condomini per rendere più piacevole la vita nello stabile.

Concluderà il programma del nostro apericena sul mondo del condominio il dibattito interattivo tra l’ingegnere Grazia Perazzo e l’Avv. Michela Arosio che parleranno sul tema “Conoscere e gestire i problemi condominiali”, da sempre il punto più delicato e spinoso della vita nei condomini.

Condominiosolutions: il partner degli amministratori di condominio

Condominio Solutions è un facilitatore di contatti tra aziende e amministratori di condominio e fra gli stessi amministratori di condominio, che oggi dalla vecchia figura tradizionale stanno diventando imprenditori di se stessi e manager e, pertanto, devono partecipare a tutti gli eventi di settore per informare e informarsi sul delicato tema della gestione di un condominio.

Condominio Solutions nasce per questo nel lontano 1995 e considera da sempre il condominio come una piccola città, una comunità di utenti che devono creare relazioni tra loro per garantire il funzionamento e una vita sostenibile in questo ecosistema.

La partecipazione all’apericena del 20 settembre 2019 è su invito e i posti sono limitati. Prenota ora il tuo, iscrivendoti su: http://www.condominiosolutionseventi.it/event/apericena-con-workshop/

Leave a Reply